Smart Domo ha elevato il tenore di questa residenza con un impianto Home Theater di ultima generazione, con la qualità delle componenti Waterfall Audio e della tecnologia Control4.
17 febbraio 2025
di
| Ancora nessun commento
Nancy Tozzi
Le grandi storie hanno personalità. Valuta l'opportunità di raccontare una grande storia che esprime carattere. Scrivere per i potenziali clienti una storia con personalità aiuta a stabilire una relazione. Questo si evidenzia nei piccoli dettagli come la scelta delle parole o delle frasi. Scrivi usando il tuo punto di vista, non l'esperienza di qualcun altro.
Le grandi storie sono per tutti, anche se sono scritte per una sola persona. Se cerchi di scrivere per un pubblico ampio e generico, la tua storia suonerà finta e senza emozione. Nessuno sarà interessato. Scrivila per una persona. Se è autentica per una persona, sarà autentica per tutti.
Etichette
I nostri blog
Archivio
Accedi per lasciare un commento
Leggi successivo
Success stories: un business park moderno ed eco-sostenibile
RESIDENZA PRIVATA